Descrizione
Stresa, Lago Maggiore, in una delle aree più esclusive e ricercate della provincia del Verbano, a pochi minuti di auto dal centro e da tutti i servizi, elegante e prestigiosa Villa con piscina privata affacciata direttamente sull'incantevole golfo Borromeo.
La Villa si trova in un piccolo contesto immobiliare composto da due unità ed è caratterizzata da un design moderno e raffinato, con finiture di alta qualità e materiali pregiati. Gli ambienti sono arredati con gusto e cura per i dettagli, garantendo comfort e lusso.
All'interno della villa troviamo, un'accogliente taverna e bagno al piano interrato usato anche per l'uso piscina, al piano terra si apre un ampia e luminosa zona living con camino, sala da pranzo caratterizzata da grandi finestre panoramiche affacciate sull' isola Pescatori, cucina, disimpegno, una camera da letto matrimoniale e bagno; al piano superiore troviamo la camera padronale, due terrazzi che regalano una spettacolare vista lago, un accogliente salottino privato, un guardaroba e un bagno, sullo stesso livello si trova un ulteriore ambiente con bagno en suite, ideale come camera per gli ospiti o spazio di servizio.
All'esterno, la proprietà dispone di un ampio giardino di 2500 mq , ben curato e piantumato, con zona barbecue ideale per godere della splendida vista e della natura di cui è circondata. La proprietà è impreziosita da una magnifica piscina coperta con eleganti vetrate apribili sui lati e copertura retrattile, che permette di godere dell’ambiente in ogni stagione.
Completano la proprietà un bellissimo gazebo e un pergolato adibito a posti auto.